alt="Immagine del logo di Gran Torino Draft Basket"

Under 14 | Due vittorie nella seconda giornata del Memorial Vicino

Seconda giornata di gare per GRANTORINO 2010 al Memorial Vicino.

Inizio ore 9.00 allo storico impianto della Furla cornice del Memorial Vicino. Avversaria dei Torinesi è la VIS Ferrara.

Partita sempre in controllo dei Gialloblù ad eccezione dei primi minuti dovrei GRANTORINO rincorre e arranca su tutti e due i lati del campo.

Un time-out scoute gli animi e con l’energia nella metà campo difensiva provoca subito una reazione con un parziale.
Il primo quarto si chiuderà sul 7-14 per Torino.

La partita si sviluppa con gli avversari che faticano a trovare soluzioni complice una buona difesa dei gialloblù. Anche la seconda frazione vede chiudersi con un postivo 21-33.

Al rientro in campo Ferrara prova a riavvicinarsi fino al -5. Time-Out e break che chiuderà sostanzialmente la partita.
Infatti, il terzo quarto terminerà con il punteggio di 29-50.

L’ultimo quarto regala poche emozioni e il divario finale aumenta fino al più 31 finale. 38-69 il punteggio al 40’.

GRANTORINO Basketball Draft: Bergamo 2, Pelligra 2, Bechis 12, Fera 6, Rubino ne, Cameoli 7, Castaldo 6, Rocca 2, Pasella 6, Paolotti, Taricco 8, Calabrese 4, Lastella 14.

La seconda sfida di giornata vede gli U14 di GRANTORINO confrontarsi con i pari età di Imola.

Partita contratta e combattuta sin dai primi minuti con capovolgimenti continui di fronte. Torino riesce a prendere margine chiudendo il primo quarto sul 15-21.

Nella seconda frazione vede i torinesi mantenere e aggiungere un piccolo divario, ancora una volta grazie alla difesa e alla grande capacità di concretizzare le seconde occasioni derivanti dai rimbalzi offensivi.

Si va all’intervallo del punteggio di 28-38.

Terzo quarto dai due volti per gli ospiti che vedono aumentare sino al +19 il divario, ma in un amen Imola dopo un timeout si riaccende e chiude con sul 50-53 con tutti l’inerzia a favore.

Il Quarto quarto però vede ancora una GRANTORINO Lucida e attenta nei momenti clou della partita e non si lascia sfuggire l’occasione per portare a casa la seconda vittoria di giornata. Punteggio finale 60-69.

Domani la finale 5°/6° posto alle ore 10 contro Pallacanestro Reggiana.

GRANTORINO Basketball Draft: Bergamo, Pelligra 1, Bechis 22, Fera 4, Cameoli 10, Castaldo 1, Rocca, Pasella 6, Paolotti 2, Taricco 9, Calabrese, Lastella 14.